BeSweet fragola e zenzero7,69 € (IVA INCLUSA) Scopri la marmellata BeSweet fragola e zenzero di Bewheat, una delizia keto pensata per rendere ogni colazione o merenda un momento di puro piacere. Con una preparazione di frutta 100% italiana, questa marmellata è ideale per chi cerca gusto e benessere in un’unica soluzione. A ridotto contenuto di carboidrati e senza zuccheri aggiunti.
Caratteristiche Principali:
Peso: Consigli: Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Chiudere bene la confezione dopo ogni utilizzo. Dopo l’apertura conservare in frigorifero.
Assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400 kJ/2000 kcal) Valori nutrizionali ottenuti conformemente al “Regolamento CEE/UE 25 ottobre 2011, n. 1169” art 31 comma 4 lettere c e d.
* Nota:
Gli ingredienti sono esposti in ordine alfabetico e non di miscela.
* Nota:
Gli ingredienti sono esposti in ordine alfabetico e non di miscela. |
|||||||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Formato:240ml