Descrizione di Depatic
Depatic di Syform è un fitocomplesso che svolge un’azione depurativa e protettiva del fegato. Contiene:
- Silimarina: principio attivo dell’estratto dei semi di Cardo mariano, è un complesso di silibina, silicristina e silidianina. Svolge un ruolo importante nella protezione della cellula epatica e, in più, ha anche una funzione antiossidante.
- Desmodium: il Desmodium adscendens è una pianta di origine africana che svolge un ruolo nella riparazione e nella protezione del tessuto epatico sia in caso di malattie croniche che di contatto con sostanze potenzialmente tossiche per il fegato. Inoltre, rende i bronchi meno sensibili agli agenti esterni di natura allergenica.
Uso e indicazioni
Modo d’uso: Assumere 1 capsula di Depatic 2 volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti principali.
Note e avvertenze: Depatic è indicato come coadiuvante nella cura di patologie del fegato su base infiammatoria acuta e cronica. Consultare un medico in caso di dubbi sull'assunzione. Non superare la dose giornaliera consigliata e conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce e dal calore ma anche fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Ingredienti
Cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn., frutti) e.s. tit. 80% silimarina - 30% silibina, Desmodium (Desmodium adscendens (Sw.) D.C., foglie) e.s. tit. 0,5% flavonoidi, Agente di carica: cellulosa; Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio e sali di magnesio degli acidi grassi. Agente di rivestimento (capsula): idrossipropilmetilcellulosa