Le vibrazioni della vecchia scuola sono tornate con il nuovo Rag Top LP Coordinates Ottomix in due potenti combinazioni di colori: nero con antracite e antracite con nero . Ispirata allo stile degli anni '90 e reinterpretata in chiave moderna, questa maglietta oversize regala al tuo look un vero tocco rétro da palestra. Il taglio ampio garantisce la massima libertà di movimento e rende la maglietta la compagna perfetta, sia per l'allenamento che per l'uso quotidiano.
La maglietta è realizzata nel collaudato tessuto Ottomix: una combinazione di morbidezza e comfort ed enorme resistenza. Gli inserti a contrasto e le ampie cuciture sottolineano l'autentico stile Legal Power con un vero tocco old-school.
60% cotone, 40% poliestere, misto otto, 360 gsm
Istruzioni per il lavaggio: Lavare a 30°C, Ciclo normale, Non candeggiare, Non asciugare in asciugatrice, Stirare a bassa temperatura (110°C), Stirare con cautela a vapore, Non lavare a secco.
• Etichetta Arma Woven sulla manica
• Stampa LP LIMITS sul retro con "Est. 1997"
• Stampa coordinata LEGAL POWER sul petto
• Inserti a contrasto su spalle e fianchi
• Peso: 0,600 kg
Il nostro modello indossa la taglia 3XL, è alto 185 cm e pesa 120 kg